ADBLUE ADDITIVO PER MOTORI DIESEL BASF BASF

AdBlue Basf

Adblue è un additivo per carburanti per motori diesel, una soluzione sintetica di urea tecnica insieme ad acqua demineralizzata.
La soluzione permette nei sistemi SCR di convertire i gas di scarico tossici in sostanze non nocive per consentire all'auto, autoarticolato o camion di rispettare i requisiti previsiti dalle norme EURO 4, 5 e 6.

AdBlue Basf è consigliato da

Gruppo Merceders e Scania per il quale viene utilizzato anche per i primi riempimenti.
Inoltre è stato scelto da Esso, Shell, Total, Q8 e Tamoil per la vendita presso le stazioni di servizio.

 

CONTATTACI ADESSO !

Vantaggi

- Consumo di carburante ridotto
- Rendimento costante del motore

Caratteristiche AdBlue Basf nella tanica da 10 litri

AdBlue® è una soluzione di elevata purezza, urea al 32,5% iniettata direttamente  nel gas di scarico permette di trasformare gli ossidi di azoto in gas innocui.
Si presenta come un prodotto incolore e inodore, non è infiammabile e non è tossico.

Dove va inserito l'AdBlue

All'interno del vano motore è presente un serbatoio di rilascio dell'Adblue che consente l'immissione del prodotto all'interno del catalizzatore SCR al fine di trattare i gas di scarico prima delle loro emissione dalla marmitta.
Conforme ISO 22241 e DIN 70070


CONTATTACI ADESSO !

 


Quando si mette l additivo diesel A cosa serve l additivo per motori diesel Qual è il miglior Pulitore iniettori diesel Come mantenere pulito un motore diesel additivo diesel fai da te additivo per iniettori diesel additivo iniettori diesel come si usa additivo motore diesel additivi per gasolio professionali migliori bardahl top diesel  1 litro dosaggio miglior additivo pulizia iniettori diesel

 Cookie

Condividi

Carrello