Cookie

BARDHAL 5W-40 XTC BARDHAL BARDHAL 5W-40 XTC

Disponibilità immediata
€ 16,00
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più
heylight logo PAGA IN 0 RATE  (senza costi)
al mese - scopri di più

Descrizione

1 Litro olio motore Bardahl XTC C60 5W40

Performance Level

ACEA A3-B4 / API SN / BMW LL-01 / MB 226.5-229.3-229.5 / VW 502.00-505.00 / Porsche A40 / Renault 0700-0710 / PSA B71 2296

SAE 5W-40

 

TECNOLOGIE

Polar Plus | Fullerene

DESCRIZIONE

Tecnologia Bardahl Fuel Economy ad alta viscosità HTHS. Per motori che richiedono lubrificanti fluidi a bassa temperatura e una maggiore protezione a temperature più elevate. Per vetture non equipaggiate di DPF o FAP.

PLUS DI PRODOTTO

 

  • Tecnologia Bardahl Fuel Economy ad alta viscosità HTHS
  • Maggiore longevità e pulizia per tutti gli organi del motore
  • Facile avviamento ed immediata lubrificazione a bassa temperatura 
  • Resistenza al degrado termico e tenacia del velo d’olio lubrificante anche nelle condizioni più severe di utilizzo
  • Formula 100% Sintetica 

 

PROPRIETà

L’esclusiva FORMULA anti-attrito Bardahl Polar Plus – Fullerene per un triplo strato di protezione: un film lubrificante superficiale, una zona di molecole polari più le molecole di Fullerene C60 come meccanismo di protezione finale.
Polar Plus forma una pellicola molecolare lubrificante che, fissandosi chimicamente sul metallo, crea una barriera di protezione permanente riducendo drasticamente gli attriti su tutte le parti del motore.
Le molecole di Fullerene C60 agiscono come micro-cuscinetti a sfera che, interponendosi fra le parti metalliche, riducono ulteriormente gli attriti aumentando la potenza del motore.
Il Fullerene C60 addizionato alla formula Polar Plus assicura prestazioni nettamente superiori rispetto ai lubrificanti convenzionali.
XTC C60 5W-40 è adatto ai motori di elevate prestazioni che richiedono lubrificanti fluidi a bassa temperatura e al tempo stesso protettivi alle temperature di regime che si possono verificare durante un uso intenso

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello