Cookie

    Tirendi | La storia

    Autoricambi Tirendi è un'azienda giovane che trova le sue radici nella attività di famiglia che nasce nel 1980 come negozio di vendita di ricambi, accessori e componenti per automobili, di moto e di veicoli commerciali di tutte le marche, con sede a Belpasso (CT).

    Sin dal 1980 inizia ad essere punto di riferimento per il mondo dei ricambi non solo per il territorio di Belpasso ma per l’intera provincia di Catania e per parte della provincia di Enna.

    Oggi, tra i suoi clienti, annovera le principali officine auto e moto della provincia di Catania, perchè da sempre ha puntato sulla qualità e originalità del “ricambio”. Dopo quarant’anni si può facilmente affermare di essere in partnership con i principali produttori di ricambi in grado di diventare punto di riferimento del settore, per l'intera provincia di Catania.

    Il punto di forza dell’ azienda è il magazzino. Autoricambi Tirendi garantisce un vastissimo assortimento ed un servizio di logistica di ricambi nazionali ed esteri originali per auto, per moto e per veicoli commerciali, in grado di soddisfare ogni necessità. La forza commerciale acquisita in oltre 40 anni di attività assicura, con tempistiche realmente rapide, l’arrivo di ulteriori ricambi ed accessori auto per ogni eventuale emergenza.     

    Il fiore all’occhiello, anche per passione personale, è il reparto dei prodotti Tuning sia per gli interni dell’automobile, sia per gli esterni. In stile o per particolari elaborazioni, la vetrina tuning è apprezzata dagli appassionati dell’intera provincia di Catania ed Enna. 

    Competenza ed innovazione nei servizi, oggi anche digitali, sono i punti cardine della filosofia di lavoro. Le condizioni di vendita vantaggiose e soprattutto l'assistenza pre e post vendita sono i valori per cui Autoricambi Tirendi è apprezzata da quaranta anni.

    PERSONALE QUALIFICATO

    L’ampia offerta di ricambi ed accessori per auto, moto, motocicli e veicoli commerciali si accompagna alla presenza di uno staf interno, esperto e preparato altamente qualificato, capace di trovare la soluzione più adatta per ogni tipo di esigenza, anche quella apparentemente più complessa.

    Il Sito Web

    Il nostro nuovo sito web, si innesta, in una rinnovata gestione che punta ai servizi digitali per accompagnare le diverse esigenze dei nostri clienti: dalle auto-officine al singolo automobilista, al motocliclista, al professionista, all'appassionato. Il catalogo prodotti online, agevola la ricerca in remoto, senza necessità di spostarsi in negozio, facilitando la selezione ed offrendo anche nuove forme di contatto e richieste informazioni. Infatti è possibile verificare la presenza del prodotto o del ricambio, chiedere informazioni, con un semplice modulo online (modulo info) e comunicare immediatamente con il personale anche via whatsapp.

    Inoltre i nostri canali social (Facebook e Instagram) sono punti di condivisione e di contatto che anticipano momenti commerciali favorevoli: offerte, sconti, promozioni, nuove collezioni. 

    Da Autoricambi Tirendi C.G.R. di Tirendi Carmela & C. snc di Belpasso, troverete filtri auto, kit tagliandi, ammortizzatori, marmitte, fari, frizioni,dischi e pastiglie freni, kit distribuzione, olio motore, olio cambio, olio freni, detergenti e additivi delle migliori marche come Magneti Marelli, Malò, STC, Ruville, AHE, WIX, Vema, Vasco, Urania, Trw, Total, Tecnocar, Tamoil, Snr, Repsol, Permafuse, Ngk, Monroe, Mobi, Mistral, UFI, Urania e tanti altri.

    Assicuriamo in magazzino lo stoccaggio di ricambi auto di tutte le marche: Fiat, Alfa Romeo, Ford, Lancia, Mercedes, Mini. Mitsubishi, Nissan, Opel, Renault, Seat, BMW, Toyota, Suzuki, Volvo, Audi, Volkswagen, Peugeot ed altre.

    Lo Staff è sempre a disposizione per offrirvi servizi di assistenza e consulenza pre e post vendita.

     

    Condividi

    Carrello